EMPORIO ARMANI FW19-20

Questa è la Campagna Video Emporio Armani FW19. È caratterizzata da un'estetica forte e precisa. Racconta spontaneamente momenti naturali, quasi rubati, in cui le modelle camminano, interagendo tra loro e con la città.
Lo scopo dello spot è la ricerca di un tocco diverso e innovativo nonostante lo stile classico e pulito. È un nuovo approccio proposto al marchio. Per realizzarlo è stato utilizzato un film in 16 mm, ispirato alle vecchie campagne Armani degli anni '70 e '80.
Inoltre, la telecamera è la protagonista del video, che con le modelle interagisce in modo diretto, guardandola o avvicinandosi ad essa. Un'altra grande influenza si ritrova in tutta la cultura street americana degli anni '80 e '90, come i video di hip hop e skater. L'obiettivo grandangolare e la prospettiva dal basso verso l'alto erano il plus della pubblicità.

Il suono è l'elemento chiave: Tommaso Ottomano è un compositore e la musica è realizzata da lui stesso, prendendo ispirazione direttamente dai brani degli anni '70 e '90.
 

Director: Tommaso Ottomano
Dop: Marco De Pasquale
Executive Producer: Stefano Negri

This site uses cookies to offer you a better service.

accept

Click here for more info.